giovedì 3 gennaio 2008

Spaventoso, quanto sono maldestra e incapace. Solo per entrare e poter scrivere ci metto una vita.


mi sembra di aver avuto l'orologio prima di conoscere l'ora. Spazio nei altri blog per curiosità dei pensieri. Qualcheduno ne ho trovati. Ma quello che mi sorprende di più, che sambra tutto cosi inpersonale e mecchanica, sara perchè non ho ancora parlato con nessuno. Non saprei nemmeno dove comminciare.Non ho la più pallida idea come si fa a ciattare a mettersi in communikazione con gli altri.


A dire il vero questo mi demoralizza un pò. Già k lagiornata per sè non è stata un gran kè.Vorrei arrivare ma essattamente non so dove, poi la notte scorsa mi sono messa ascrivere e naturalmente da maldestra che sono ho perso tutto  all'ultimo momento. E una sensazione orrenda.Come se mi avessero derubata?!Va domaniun altro giorno...disse la marchese...

2 commenti:

  1. Buona fortuna e su con la vita...anche a me capitava i primi tempi!

    RispondiElimina
  2. grazie per la visita il quadro del template ho di pinto io. (ti piace?) puoi anche dire di no! Me la preparata un cugino se no con cavolo k sarei mai riuscita a farlo io.
    pensa k per ora quasi ho paura di scrivere nel blog. accidenti a me! ciao e buon risveglio. (suppongo k stai dormendo) e il mio primo pc. ho 18 anni ma non dire a nessuno, ho messo di più per paura, ne dicono di tante cose.....ho capito sono stupida!

    RispondiElimina