domenica 6 gennaio 2008

Ho provato a configurare e spedire un video bellissimo, con quel cavolo k ci riuscivo,fratempo spaziavo qua e la nei vari blog (premesso ho la sensazione di sbirciare qualcosa di non mio) e una cosa stupida ma non riesco a tolgermelo di dosso, sono curiosa di natura,amo i pensieri altrui, persino i più banali, cè qualcosa di sacro, forse più della vita stessa, nell'attimo della nascita di un pensiero, quanto potrebbe sembrare pensiero piccolo, piccolo . oggi peresem. stavo pensando a una persona k è stato ferito nel intimo non molto tempo fà. Da allora lui non fa k ferire gli altri. Non parlo di amore, no lui è un cugino, con chi stavo tanto bene, ma lui trova un gusto macabro nell' ferirmi e farmi sentire inutile e abbandonata, come l'anno fatto con lui. Ma io non sono arrabbiata, sono semplicemente triste, quanto è vero k qualcuno paga sempre il conto, anche se non ha mangiato.


E da tutto cio mi venne in mente un pensiero TAO fino che il mondo basato sul dualismo l'umano continua soffrire. Be, facciamo allora cosi togliamoli,anzi che antagonisti facciamoli amici:


il bianco e il nero k vanno a bracetto al cinema


gli ateisti e dio fanno una terapia di gruppo


i sotto e sopra diventano un immenso abbraccio (io sopra)


il largo e stretto se la portano via..........                                                   riflessioni AtomIKE


Mi stavo dimenticando Ho visto il blog di una nonna con dei re magi e cosine molto carina lei si k è capace, complimenti!

2 commenti:

  1. Qui nel meridione si sta peggio che in Africa, lo dico sempre io.
    Dunque dopo molto tempo sono tornato a sbirciare nel web e così ora posso riprendere la corrispondenza.
    Come stai?
    Io da quando sono qua ho collezionato due raffreddori e un mal di gola, non pensavo facesse un freddo simile.
    Tuttavia con quella connessione che ti ritrovi è logico che non riesci a caricare il video ma non demoralizzarti, l'importante è riuscire a connettersi per comunicare qua.
    Dai, poi con calma ci raccontiamo tutto, per ora buona notte e un forte abbraccio.

    ps
    molto bello il post, ma rassicurami, non sono io quel cugino, vero?

    RispondiElimina
  2. sei una persona dolcissima ,ma nn avevo dubbi vorrei commentarli tutti i tuoi post xche arrivano al cuore

    RispondiElimina