sabato 12 gennaio 2008

La mia vita è una favola

                                        Si, la mia VITA é UNA FAVOLA, una VERA favola.....



1) Capucetto rosso ha incontrato alice dal paese delle mereviglie e ora stanno rincorrendo insime gli ucelli del bosco......


2)La nonna ha fatto le corne all' cacciatore e ora lui le stà' correndo dietro con il fucile.......


3) Hansel e Gretel non hanno assagiato nemmeno la casa di cioccolato, perche sono allergici ai conservanti........


4) Comunque la strega ha già venduto la casa ai 3 porcellin'........


5)La piccola fiammiferaia ha capito che si stà meglio alle maldive e se ne è andata, visto che i fiammiferi non si accendevano mai.....


6)Cenerentola si è divorziata dal suo principe ed e tornata a vivere con la matrigna, per stare un po meglio....


7) E cuore d'oro? Cuore d'oro stà' all monte dei pegni.....



E io che ero una fatina, ora no ho più le ali le ha spezzeti il Mago di Oz. Ma  qua giù il mondo è una favola, solo che.......i sette na...                 


                                                      alma



5 commenti:

  1. solo che?
    sono passata per caso qui e ti inserisco tra i preferiti. mi è piaciuto questo posticino :)

    RispondiElimina
  2. mille mille grazie. Mi hai fatto contenta. vengo a trovarti ti và?
    emerenz in splinder alma18 in libero

    RispondiElimina
  3. Maestro io?
    Ah ah ah...
    Grazie delle bugie ben dette ...e non è modestia la mia
    è soltanto maledetta insicurezza: in questo sono maestro!

    RispondiElimina
  4. solo che... il tempo scorre e noi gli andiam dietro, credendo di poterlo almeno sfiorare. e poi si buscan malumori e cioccolato scaduto.

    RispondiElimina
  5. peccato...era una cosi bella fiaba il mago di oz

    RispondiElimina