mercoledì 2 gennaio 2008

feste finite

non ne posso più di queste continue disscussioni durante le feste, discussioni interiori, con il mio fegato. Lui non mi ascolta per niente. Dice k io non esisto, lui non mi vede, percio non esisto. Ma le chiedo chi credi che ti nutra ti tenga al caldo? Sono le arterie, mi risponde, quelli che un giorno l'altro lui vorrebbe percorrere, per andare lontano. Io cerco di parlarle dei commandamenti "ama il tuo prossimo come te stesso." Lui che fa, tutta risposta sparge bile a tutti ke le stanno vicini. Dice che io vedo tutto in bianco e nero, invece dei bei colori come il verde o il giallo, i suoi preferiti. non ce niente da fare non mi vede, quindi non mi crede. Io cerco di darle il maglio: le verdurine il riso, la frutta. E lui di tutta risposta mi urla, vuole la carne, il cioccolato anche il cafe! mi sà k le daro anche una sigaretta e il giornale e la mando a ca.........re!

Nessun commento:

Posta un commento