venerdì 11 gennaio 2008

IL TRAVESTITO



guarda tempo,


se tu soffri di amnesia


la colpa non è mìa.


Tu c'èri,


eri tu quella mattina.


Sei arrivato con l'alba in braccio,


con l'alba innocente


per offrirmelo in dono,


che menzogna,


imbroglione che non sei altro,


ti sei insinuato,gran svergognato


mentre dormivo abbracciato a morfeo


in quell onirico bagliore, cullata da una dolce emozione,


mi hai soffiato nell' cuore


strappandomi via


per darmi la notizia


volevi godere del tuo potere,


far baldoria sulla mia pena,


ci sei riuscito !


Ora ti presenti,come guaritore


sei solo un travestito da quattro soldi


mi ricordo già da bambina, mi offrivi i tramonti, far viaggi


sulla scìa della luna, e per cosa?


per incitarmi ad abbandonare la mia innocenza


come un pedofilo in pena


promettevi regali, doni,


parassita, che dove passi rimangono solo solchi


E ora ti presenti  come guaritore, ma fai ridere


menzogniere sparisci!


alma, 7 lunghe ore dopo il tramonto.



Nessun commento:

Posta un commento